News dal mondo AZA

Notizie e curiosità da Audi Zentrum Alessandria

La tecnologia delle vetture Audi

Che lingua parli? TECNOLOGIA!

La tecnologia delle vetture Audi - Audizentrum AlessandriaEh sì, nell’epoca in cui viviamo siamo tutti parte di un network globale, e la tecnologia è la lingua franca per eccellenza, il presente che guarda costantemente al futuro.
Le nuove tecnologie abitano le nostre città nella comunicazione, nella mobilità, nelle relazioni sociali, operano a favore di ambiente ed efficienza energetica, ci aiutano a far circolare le idee in una rete a maglie fittissime.
E le idee circolano anche quando viaggiamo. Soprattutto quando ci spostiamo!
Grazie alla tecnologia Audi Connect, non ci limitiamo solo a guidare un’automobile ma siamo in grado di creare connessioni con il mondo esterno, e addirittura prevedere il futuro!

La vostra Audi infatti capta tutti i segnali esterni e come una centralina di comunicazione mobile vi permette di essere sempre informati. Potete persino pianificare il vostro itinerario in remoto e visualizzarlo poi sul display MMI. Quando si dice conoscere i luoghi ancor prima di arrivarci!
Siete in vacanza ma avete necessità di mantenere un filo diretto con il vostro lavoro?
Audi Connect vi garantisce il controllo della posta elettronica, vi permette di inviare tweet grazie all’hotspot wi-fi di bordo, con il quale potete accedere a Internet utilizzando fino a otto device contemporaneamente: smartphone, i-pad, tablet, consolle per videogiochi, avete solo l’imbarazzo della scelta! E non dimenticate che potete visualizzare le vostre mail sul display MMI, lo stesso dal quale leggete i notiziari on line o, meglio ancora, lasciare che Audi Connect li legga per voi.

Dovete proprio mandare un sms al vostro amico? Potete farlo senza togliere le mani dal volante, dettando ciò che volete dirgli.
E la musica? Anche quella c’è! Scaricando l’app MMI sul vostro telefono potete ascoltare la vostra stazione radio tra le 7.000 internet radio a disposizione.
Si parte! Come evitare il traffico? Che tempo farà?
Audi Connect copre per voi tutte le informazioni su traffico, meteo, parcheggi disponibili e prezzi sul carburante!
Non ricordate più dove avete parcheggiato l’auto? Niente panico, controllate sulla mappa.

Guidare con Audi Connect costantemente al vostro fianco è come viaggiare in compagnia di una guida turistica alla scoperta dei segreti di una città. Grazie al servizio City Events, infatti, vi aggiorna sugli eventi più importanti della città in cui vi trovate.
E in caso di incidente, potete facilmente accedere ai servizi di chiamata d’emergenza e assistenza stradale on line. Come una smart city ha bisogno della tecnologia per raggiungere il massimo dell’efficienza, così Audi connette il guidatore con le città garantendo i medesimi livelli di efficienza.

Audi Connect è la tecnologia che soddisfa tutti i vostri bisogni in ogni momento!
Volete qualche esempio? Provate la nuova Audi Q7 quattro e-tron!

Back to top