News dal mondo AZA

Notizie e curiosità da Audi Zentrum Alessandria

AUDI QUATTRO CUP

Madrine della gara: Audi Zentrum Alba e Sportquattro Cuneo

Domenica 19 Giugno 2016 si svolgerà nella splendida cornice del golf Club Cherasco la tappa di Audi Quattro Cup, Il circuito di gare organizzato e da Audi Italia in collaborazione con i Concessionari Audi giunto alla ventesima edizione.

La tappa a Cherasco di domenica è stata organizzata dai due Concessionari Audi Zentrum Alba e Sportquattro Cuneo.

La gara, a coppie, si svolgerà secondo le modalità  del gioco Greensome Stableford 18 buche, categoria unica, riservata ai maggiorenni. Hcp massimo di gioco 36, somma di hcp 56, differenza di hcp non superiore a 20.

Verranno premiati i team che realizzeranno i primi tre migliori risultati netti, la prima coppia lordo e la prima coppia possessori Audi, tutti con premi esclusivi brandizzati Audi.

I concessionari organizzatori Audi Zentrum Alba e Sportquattro Cuneo saranno ovviamente presenti al Golf Club, e daranno la possibilità agli interessati di visionare le vetture in esposizione e  di effettuare dei test drive gratuiti.

Nello specifico le vetture in esposizione e a disposizione per i Test drive saranno la A3 E-tron, la Q7 e la  A4 All Road.

I primi classificati delle tappe di qualificazione dell’Audi Quattro Cup potranno accedere alle finali Nazionali che si svolgeranno il 9 e il 10 settembre al Royal Park i Roveri a a Fiano Torinese.

AUDI QUATTRO CUP - Audizentrum Alessandria

Back to top