Guida la nuova Audi A4 con Dindo Capello - Audizentrum Alessandria

Una Drive-Experience con Dindo Capello

In corrispondenza della presentazione della nuova Audi A4, il gruppo di concessionarie Audi A.Z.A. Spa lancia la nuova iniziativa #GuidalaConDindo, che permetterà a due fortunati di passare una giornata in compagnia del campione automobilistico Dindo Capello, partecipando ad una Drive-Experience in pista con lui. L’iniziativa anticipa il percorso tematico “Audi A4 – L’Evoluzione della Specie”, che verrà proposto nei concessionari del gruppo A.Z.A. Spa di Alessandria, Cuneo, Alba ed Asti tra novembre e dicembre.

#GuidalaConDindo è l’iniziativa che permetterà a due fortunati di ricevere in regalo un’esperienza davvero unica: una giornata in compagnia di Dindo Capello, tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e presidente del gruppo A.Z.A. Spa, partecipando ad una Drive-Experience in pista con lui.

Il percorso tematico “Audi A4 – L’Evoluzione della Specie” sarà in esposizione nelle filiali di Alessandria e Cuneo dal 9 novembre al 27 novembre e nelle filiali di Asti ed Alba dal 30 novembre al 19 dicembre. Il 20 dicembre verranno estratti i due fortunati che riceveranno l’omaggio messo a disposizione dall’iniziativa.

Visualizza i termni dell'iniziativa.

Grazie a tutti per aver partecipato all’iniziativa #GuidalaConDindo!

Due fortunati si sono aggiudicati l’omaggio messo a disposizione dall’iniziativa. Per loro nei prossimi mesi una drive experience insieme a Dindo Capello, pilota tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans.

Back to top