Driving experience nuova Audi A4

Efficienza oltre le aspettative

Prestazioni ed efficienza sempre più elevate

La costruzione leggera ha permesso di ridurre il peso fino a 120 kg e il design aerodinamico, ha contribuito ad abbassare le emissioni CO2 fino a 32 g/km.

Motori TDI e TFSI

Un’ampia gamma di motori, un solo principio: maggiore potenza e minori consumi. I nuovi propulsori, da 150 a 272 CV, vantano consumi ridotti fino al 21% rispetto alla Driving experience nuova Audi A4 - Audizentrum Alessandriagenerazione precedente e sono disponibili anche con il rivoluzionario cambio S tronic e la leggendaria trazione integrale quattro®.

L’efficienza si misura anche in termini di economicità: la nuova A4 ha i costi di utilizzo più bassi tra i concorrenti.

Sistemi di assistenza innovativi: un più alto livello di sicurezza

Driving experience nuova Audi A4 - Audizentrum AlessandriaCon una molteplicità di sistemi di assistenza alla guida Audi A4 impone nuovi parametri di riferimento per la categoria.

L’ausilio per il parcheggio trasversale rileva i veicoli in avvicinamento in fase di manovra, visualizzandoli sul display MMI, ed è in grado di avvisare il conducente con un segnale acustico o, eventualmente, con una frenata automatica di emergenza in caso di situazioni critiche.

Il traffic jam assist permette di avanzare nel traffico, accelerando, rallentando e sterzando autonomamente, fino alla velocità di 65 km/h.

L’exit warning, a vettura ferma, è in grado di riconoscere veicoli e ciclisti in avvicinamento da dietro e, se necessario, avvisa i passeggeri prima dell’apertura della portiera con una segnalazione acustica e visiva. Inoltre, con i sistemi collision avoidance assist, pre sense rear e turn assist la nuova Audi A4 garantisce la massima sicurezza, per poter godere al meglio ogni viaggio.

Back to top