Comfort

Eleganza e comodità possono essere in sintonia

Eleganza e comodità

Comfort - Audizentrum AlessandriaEleganza e comodità possono essere in sintonia. E la nuova Audi A4 ne è la dimostrazione. La struttura della vettura è aumentata in lunghezza e in larghezza rispetto al modello precedente, garantendo un maggiore comfort a tutti i passeggeri.

Ancora più adatta all’utilizzo quotidiano grazie ad un’aumentata spaziosità e agli interni più lunghi della classe: spazio per la testa (+24 mm), per le spalle (+11 mm), per le gambe (+23 mm) e volume bagagliaio (+15lt per Avant) sono stati aumentati sensibilmente rispetto al precedente modello, nonostante l’altezza del modello sia invariata.

Gli interni: funzionalità e sofisticatezza

Il design degli interni è una perfetta combinazione di funzionalità e sofisticatezza, ulteriormente impreziosito dall’illuminazione a luci LED di nuova concezione e offre il massimo dell’intrattenimento anche nei sedili posteriori.

Inoltre, grazie alla migliore aeroacustica interna e all’innovativo climatizzatore automatico, punto di riferimento nella categoria per qualità dell’aria ed efficienza, da A4 non si vorrà mai scendere.Comfort - Audizentrum Alessandria

Il nuovo climatizzatore automatico ridefinisce gli standard e rappresenta il riferimento tra i concorrenti per qualità dell’aria, grazie a filtri al carbone attivo e sensori in grado di filtrare particelle nocive nell’aria con una dimensione molto ridotta in misura superiore alla concorrenza. 

Rear Seat Entertainment

Il nuovo Rear Seat Entertainment dotato di Audi tablet di 10.1” ad alta risoluzione con telecamera integrata per video chiamata, audio/video streaming da supporto esterni, accesso ad internet via hotspot, touch display, 32 GB di spazio di memoria rappresenta l’unica offerta del genere tra i principali concorrenti.

Back to top