Bang & Olufsen System con Suono tridimensionale

Stabilire standard inediti

Il suono tridimensionale può essere riprodotto con qualsiasi tipo di sorgente audio. All’interno dell’abitacolo viene generato un autentico effetto surround tridimensionale senza precedenti.
Bang & Olufsen System con Suono tridimensionale - Audizentrum AlessandriaLa tecnologia Symphoria sviluppa le dimensioni che sono indispensabili per un suono naturale: larghezza, profondità e altezza, amplificando la sensazione di spazio all’interno della vettura.
I limiti fisici dell’abitacolo sembrano dissolversi: l’interno della vettura sembra acusticamente più grande e la musica può dispiegarsi nella sua forma più originale.

Audi smartphone interface e Audi connect: il futuro dell’interazione fra uomo e macchina

Gli innovativi sistemi di infotainment della nuova Audi A4 rendono ogni viaggio unico per comfort e intrattenimento. Audi connect collega l’automobile a Internet offrendo innovative funzioni che portano il piacere di guida a un livello completamente inedito. Audi smartphone interface consente di connettere il proprio dispositivo mobile alla vettura, permettendo di accedere ai suoi contenuti e alle sue applicazioni direttamente tramite il display MMI.

Audi phone box: personalità in movimentoBang & Olufsen System con Suono tridimensionale - Audizentrum Alessandria

Audi phone box consente di effettuare chiamate con il telefono cellulare – tramite il sistema vivavoce della vettura e il controller MMI – posizionando il telefono nel comparto universale situato nella zona del bracciolo centrale anteriore. Il sistema garantisce un ridotto tasso di assorbimento delle onde nell’abitacolo e una migliorata qualità di ricezione tramite il collegamento senza fili all’antenna della vettura. Permette il collegamento di 2 telefoni e include l’opzione di ricarica tramite porta USB e la ricarica senza fili.

Back to top