Audi virtual cockpit nuova Audi A4

Il lato affascinante dell’informazione

Audi virtual cockpit

Audi virtual cockpit, optional esclusivo per Audi A4, dispone di caratteristiche high-tech di altissima qualità. Il quadro strumenti, sostituito da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 12,3 pollici, visualizza tutte le informazioni in modo completo e versatile.

Audi virtual cockpit nuova Audi A4 - Audizentrum Alessandria

Due diverse modalità

Il conducente può scegliere tra due diverse modalità di visualizzazione utilizzando il volante multifunzione. La modalità Infotainment è dominata da una finestra centrale, mentre il contagiri ed il tachimetro si riducono a piccoli elementi di forma circolare. La vista classica, invece, è focalizzata sulla strumentazione: la finestra centrale, con la mappa di navigazione o il telefono, la radio o i menu audio, è in questo caso di dimensioni minori.

Audi virtual cockpit permette di visualizzare le informazioni richieste attraverso un design con colori attraenti: nel menu dei media, ad esempio, brilla il colore arancione, mentre nel menu del telefono lo schermo appare di colore verde.

Audi virtual cockpit nuova Audi A4 - Audizentrum Alessandria

Audi virtual cockpit nuova Audi A4 - Audizentrum Alessandria

Volante multifunzione Plus

Audi virtual cockpit può essere gestito attraverso il volante multifunzione plus. I comandi sul raggio di sinistra sono utilizzati per navigare attraverso i menu del sistema audio, il computer di bordo e gli apparecchi per telefonare e navigare.

Vi aspettiamo tutti nei showroom Audi Zentrum Alessandria per provare la nuova Audi A4.

Back to top