Audi A4, storia di una pietra miliare

Audi A4, storia di una pietra miliare - Audizentrum AlessandriaAudi A4 rappresenta un capitolo molto importante della storia della Casa dei Quattro Anelli: una storia di numerosi successi e vittorie e che ancora oggi si lasciano ricordare.

Audi A4 è personalità in movimento. Il sistema 2.0 TDI da 150 CV crea un’eccellente sintesi di comfort e sportività ed è uno dei più efficienti della sua categoria. L’eleganza e l’ampiezza degli interni donano alla vettura un animo dinamico, ma confortevole, mentre la rivoluzionaria interfaccia multimediale MMI è sinonimo d’innovazione e sicurezza: tramite comando vocale è possibile infatti controllare intuitivamente i sistemi di bordo e navigazione, senza quindi dover distogliere lo sguardo dalla strada. I fari Xenon Plus, infine, offrono una straordinaria luminosità permettendo di affrontare con tranquillità anche i percorsi più bui.

Il display a colori da 6,5 pollici permette di visualizzare al meglio le indicazioni stradali fornite da mappe di alta qualità. Il comando vocale, permette di impostare ogni destinazione senza distrarsi dalla guida.

Il propulsore 2.0 TDI® 150 CV è dotato della tecnologia di iniezione common rail, del sistema Start & Stop e di recupero energetico, si colloca tra i propulsori più efficienti della sua categoria. Inoltre questo motore è conforme allo standard Euro 6 sulle emissioni.

Certamente Audi A4 si conferma un evergreen, che non delude mai.

Richiedi ora un test drive presso il nostro showroom.
Back to top